Spedizioni
Metodo di spedizione?
I gadgets normalmente vengono spediti esclusivamente con corriere espresso attraverso la collaborazione con GLS, azienda leader del settore, garanzia di rapidità e precisione. Il giorno stesso della partenza il corriere invierà una mail direttamente all’indirizzo del cliente, indicando il link per seguire la spedizione passo dopo passo.
In quanto tempo vengono consegnati i gadgets?
Le cover vengono consegnate solitamente entro 72h dall'acquisto. Eventuali modifiche delle tempistiche di spedizione saranno segnalate in home page e confermate via mail al momento dell’ordine.
Posso spedire ad un indirizzo diveso da quello della fatturazione?
Si, una volta confermata la cover, nella schermata “checkout” allo step 3 è impostata automaticamente l’opzione “indirizzo di spedizione come sopra”. Rimuovendo la spunta si apre un elenco che permette di inserire i dati alternativi.
Dove spediamo i Gadgets?
Si, una volta confermata la cover, nella schermata “checkout” allo step 3 è impostata automaticamente l’opzione “indirizzo di spedizione come sopra”. Rimuovendo la spunta si apre un elenco che permette di inserire i dati alternativi.
FAQ Second Version
Spedizione Standard (3-5 giorni lavorativi) - € 4,60 / GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 30
Non appena l'ordine sarà spedito dal nostro magazzino, ti invieremo un'e-mail di conferma con il numero di tracciamento di GlS.
Pagamenti con carta di credito
Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o carta di debito. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS. Tutte le transazioni sono controllate e gestite da Stripe.
Pagamenti PayPal
PayPal è un metodo di pagamento online completamente sicuro che ti permette di pagare gli ordini accedendo direttamente al tuo conto PayPal. I dati relativi al tuo conto ed eventuali informazioni sulla tua carta di credito sono gestiti direttamente da PayPal, che ci fornisce semplicemente una comunicazione, via email, dopo l'avvenuto pagamento.